La Lazio ha superato per 1-0 il Cagliari nella sfida di ieri allo Stadio Olimpico. Vediamo insieme le dichiarazioni del match winner, Pedro ai microfoni di Lazio Style Radio. L'ex Barcellona, infatti, ha trovato il primo gol in questa Serie A dopo 12 apparizioni anche in ottica Fantacalcio. Ecco le parole dell'attaccante biancoceleste:

Lazio: le parole di Pedro

“Vedere Claudio (Ranieri, ndr.) di nuovo, che è un grande del calcio, è una cosa molto bella. Io lo conoscevo dal Leicester. Non è stata una delle nostre migliori partite, c’è qualcosa che dobbiamo migliorare sulla mentalità e tornare il prima possibile a fare bene. Alla fine abbiamo preso i tre punti, l’unica cosa buona di oggi. Ranzato mi ha detto tutta la settimana che facevo gol. Io gli ho detto che sarei andato da lui se avessi segnato. È una dedica speciale".

“Dal campo si vede che rallentiamo dopo che facciamo. Ci manca qualcosa in tutto, dobbiamo andare avanti e migliorare. Oggi era importante prendere i tre punti, dobbiamo fare tutti passi in avanti".