Continua oggi il programma della 14^ giornata di Serie A. Alle 15.00 scenderanno in campo Fiorentina e Salernitana al Franchi. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Fiorentina-Salernitana:

Le probabili formazioni di Fiorentina-Salernitana

Nella Viola in dubbio la presenza di Bonaventura sulla trequarti a causa di noie muscolari, in preallarme Barak per sostenere la prima punta Beltran che è ancora favorita nel ballottaggio con Nzola. Esterni d'attacco Gonzalez e Brekalo, ma non tramontano le opzioni Ikonè e Kouamè. Diga mediana formata da Arthur e Duncan, convocato poi anche Mandragora smaltita l'influenza. Difesa guidata da Milenkovic, tra i pali poi ci sarà Terracciano. 

In casa granata migliorano le condizioni di Dia che si è rivisto sul campo d'allenamento da inizio settimana, il senegalese ha possibilità di scendere in campo dal 1' al Franchi così da guidare l'attacco sostenuto da Candreva e Kastanos. In mediana ci saranno Bohinen e Lassana Coulibay, poi fasce occupate da Mazzocchi e Bradaric. Nella difesa a tre rischia Daniliuc, infatti resta viva l'opzione Lovato per completare il reparto con Pirola e Fazio che dovrebbe rimpiazzare il febbricitante Gyomber. In porta Costil, ai box Ochoa. 

Fiorentina-Salernitana: dove vederla in TV

Fiorentina-Salernitana si gioca domenica 3 dicembre alle 15.00. La gara sarà trasmessa in diretta su Dazn: per vederla in tv occorrerà scaricare l'app di DAZN su una smart tv compatibile, utilizzare dispositivi Amazon Firestick o Google Chromecast oppure console PlayStation o XBox. Un'altra soluzione, prevede l'utilizzo del TIMVISION Box.