Seduta d'allenamento pomeridiana per il Napoli in Turchia. Gli azzurri sono tornati ad allenarsi in vista delle prossime amichevoli, con la lente d'ingrandimento puntata soprattutto sulle condizioni di Amir Rrahmani.

Il difensore centrale kosovaro del Napoli sta recuperando dal proprio infortunio e anche oggi ha svolto una seduta personalizzata, ma sul terreno di gioco. Il recupero procede nel migliore dei modi e la sensazione è che potrà essere regolarmente a disposizione di Spalletti per il rientro in programma contro l'Inter il 4 gennaio. Personalizzato in piscina invece per Sirigu.

Napoli: il report dell'allenamento

"Seduta pomeridiana per il Napoli al Winter Football Series by Regnum. Il gruppo, dopo una prima fase di attivazione, ha svolto partita a campo ridotto con 5 porticine, esercitazione tecnico tattica e partita a campo ridotto vinta dalla squadra gialla. Rrahmani ha svolto lavoro personalizzato in campo. Sirigu lavoro personalizzato in piscina.

Ad assistere all’ultima parte di allenamento, anche Marek Hamsik impegnato con il Trabzonspor in una gara amichevole nel Regnum Carya".