Alla vigilia di Milan-Salernitana, gara valida per la 16ª giornata del campionato di Serie A, Stefano Colantuono ha parlato della sfida in conferenza stampa. Il tecnico, reduce dalla sconfitta contro la Juventus, è sembrato carico: i campani non hanno sfigurato contro i bianconeri e vogliono ripetere la loro prestazione contro la squadra di Pioli. Colantuono dovrebbe recuperare Ribery contro i rossoneri, il francese partirà dal 1' nel tridente completato da Simy e Bonazzoli; di seguito le parole di Colantuono prima di Milan-Salernitana.

Le parole di Colantuono prima di Milan-Salernitana

Queste le parole di Colantuono prima di Milan-Salernitana: "Domani ci attende un'altra gara difficile sulla falsariga di quella contro la Juventus. Affrontiamo una squadra fortissima, che palleggia molto bene e ti costringe a giocare in un certo modo.Dovremo essere bravi a ripartire bene e sfruttare le occasioni che si presenteranno. Dalla squadra mi aspetto l'atteggiamento giusto per mettere in difficoltà i nostri avversari".

Milan-Salernitana, le parole di Colantuono (Getty Images)
Milan-Salernitana, le parole di Colantuono (Getty Images)

Sulle prestazioni della Salernitana

Sulle prestazioni della Salernitana: "In questo momento di difficoltà i ragazzi si stanno dimostrando encomiabili dal punto di vista della disponibilità, si adattano a tutte le situazioni anche a gara in corso. Anche chi non è al massimo della condizione ha sempre voglia di dare il proprio contributo e dimostra grande partecipazione e attaccamento".