La Lazio non è andata oltre il 4-4 contro l'Udinese nel posticipo della 15° giornata di Serie A. Un mezzo passo falso per i biancocelesti che sembravano aver in mano la vittoria fino agli ultimi secondi del match. Al termine dell'incontro dello Stadio Olimpico, Toma Basic è intervenuto ai canali ufficiali della Lazio. Ecco le sue parole:

Basic su Lazio-Udinese

"È stato un match difficile come avevo detto prima della partita. Il 4-4 non è semplice da digerire. Siamo andati sotto ma poi siamo stati molto bravi a riprenderla. La squadra ha mostrato che abbiamo energia e che possiamo creare molte palle gol e segnare. È stato un match difficile ma dobbiamo essere concentrati sul prossimo match".

Basic sul pareggio dell'Udinese

"È come un dejavù della partita con l'Atalanta. Ho fatto l’assist e abbiamo preso gol all’ultimo. Il mio assist non è importante, erano più importanti i tre punti. Questo è il calcio. Tutto riguarda la nostra mentalità e tutto dipende da noi. In questo momento non è semplice. Dobbiamo fare le cose tutti insieme e crescere dal punto di vista mentale. Dobbiamo prendere tre punti con la Sampdoria".

(Getty Images)
(Getty Images)