Sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo in merito alla seconda tranche di partite della 15ª giornata della Serie A. Ecco gli altri i 2 calciatori squalificati nelle gare di ieri e che salteranno la 16ª giornata della Serie A.
Giudice Sportivo, 4 squalificati per la 16ª giornata
Dopo i primi due in seguito alle partite di martedì (e in attesa dei posticipi di questa sera), ecco nel dettaglio i calciatori squalificati per la 16ª giornata:
- Ethan Ampadu (Venezia)
- Omar Colley (Sampdoria)
- Tammy Abramam (Roma)
- Rick Karsdorp (Roma)
- Souza Silva Walace (Udinese)
- Gil Patric (Lazio)
- Nahuel Molina (Udinese)
- Wilfried Singo (Torino)
Due problemi non da poco per Josè Mourinho, atteso dalla sfida da grande ex contro l'Inter: due pedine titolari non ci saranno, a loro si aggiungono gli infortunati Pellegrini, Spinazola, Villar e Afena-Gyan (a cui si è aggiunto anche El Shaarawy). Nel Venezia out Ampadu, mentre nella Sampdoria non ci sarà Colley. Tre espulsi in Lazio-Udinese e dunque squalificati per la 16ª giornata di Serie A: Walace, Patric e Molina. Chiude la lista Singo del Torino.
Giudice Sportivo, squalifica per Spalletti
Costa carissima l'espulsione a Spalletti in Sassuolo-Napoli. Il tecnico azzurro è stato infatti squalificato per due turni e non ci sarà in panchina contro Atalanta ed Empoli. Di seguito la nota ufficiale del Giudice Sportivo:
