Arrivano aggiornamenti importanti in casa del Genoa, soprattutto in merito alle condizioni di Nicolò Rovella e Stefano Sturaro. Non buone notizie per il centrocampista di proprietà della Juventus, leggermente più positiva la situazione dell'ex Verona.

Genoa: le condizioni di Sturaro e Rovella

Per Rovella gli esami hanno evidenziato una lesione distrattiva del retto femorale destro. I tempi di recupero non sono stati resi noti dal Genoa, ma il centrocampista di proprietà della Juventus è da considerare out almeno fino alla seconda metà di dicembre. La speranza è di recuperarlo per gli ultimi due appuntamenti dei Grifoni, in caso contrario tornerà nel 2022.

Per Stefano Sturaro invece la situazione è diversa, sicuramente più positiva: il centrocampista ha riportato un affaticamento al bicipite femorale sinistro. Sarà out contro la Juventus, spera di recuperare per la 17ª giornata.

Genoa: il comunicato su Rovella e Sturaro

"Gli esami strumentali ai quali è stato sottoposto Nicoló Rovella hanno evidenziato una lesione distrattiva del retto femorale destro. Le condizioni cliniche del giocatore verranno rivalutate nelle prossime settimane.

Gli esami strumentali ai quali è stato sottoposto Stefano Sturaro hanno invece evidenziato un affaticamento al bicipite femorale sinistro, da rivalutare nei prossimi giorni".