Meno grave del previsto l'infortunio patito da Marko Arnautovic contro la Roma. Il centravanti austriaco è dovuto uscire al 16' per un problema di natura muscolare, ma fortunatamente per lui e per i suoi fantallenatori gli esami che ha svolto questa mattina hanno escluso lesioni.

Bologna: i tempi di recupero di Arnautovic

Marko Arnautovic salterà la partita con la Fiorentina, ma la speranza è quella di riaverlo a disposizione per la 17ª giornata contro il Torino. Come recita il comunicato del Bologna, sarà rivalutato all'inizio della prossima settimana: che siano escluse lesioni è sicuramente una buona notizia, è da capire però se riuscirà a recuperare per il match contro i granata. Nei prossimi giorni svolgerà lavoro differenziato e terapie: sarà gestito con la speranza di poter tornare titolare con il Torino, per la gioia anche dei suoi fantallenatori.

Bologna e Fantacalcio: chi al posto di Arnautovic?

Complicato pensare che possa partire Santander dal primo minuto, più facile ipotizzare Barrow al centro dell'attacco supportato da Soriano e Sansone, al momento favorito su Orsolini. Mihajlovic punterà sulla velocità per dare fastidio alla Fiorentina, motivo per cui il gambiano quasi sicuramente agirà di fatto come falso nueve.

Bologna: il comunicato su Arnautovic

"Gli esami cui è stato sottoposto Marko Arnautovic non hanno evidenziato lesioni. Il giocatore per qualche giorno svolgerà terapie e lavoro differenziato e sarà poi rivalutato all’inizio della settimana prossima".