Cresce l'attesa in casa Torino in vista del derby di sabato pomeriggio alle 18 in casa della Juventus, i granata, infatti, affronteranno i bianconeri nella 10ª giornata della Serie A 2020/2021: allenamento pomeridiano per la squadra di mister Marco Giampaolo, attenzione particolare ad esercitazioni tecnico-tattiche.

Guai all'adduttore per Simone Verdi

Problemi per Murru, il terzino ha interrotto in anticipo la seduta, le sue condizioni verranno valutate domani prima dell'allenamento fissato sempre per il pomeriggio. Solo terapie, invece, per Simone Verdi: il fantasista torinista è alle prese con un risentimento muscolare all'adduttore destro che potrebbe dunque fargli saltare la partita contro la Vecchia Signora. 

Nicola Murru (getty)
Nicola Murru (getty)

Juventus-Torino, dubbi di formazione per i granata

Per il resto sono fondamentalmente tre i dubbi di formazione. Rodriguez è in vantaggio su N'Koulou nel pacchetto arretrato, il camerunense però potrebbe comunque trovare spazio al posto di Ansaldi, a quel punto lo svizzero ex Milan verrebbe avanzato in fascia. Per il resto da definire il partner d'attacco di Belotti: Zaza, fra l'altro ex di turno, in vantaggio su Bonazzoli.