Prosegue la preparazione in casa Sassuolo in vista del match della 10ª giornata di Serie A 2020/2021 che vedrà i neroverdi nei panni di ospiti della Roma alle 15 di domenica prossima all'Olimpico: riscaldamento e partitella a tutto campo per gli uomini di mister De Zerbi, ma ancora qualche assenza di troppo soprattutto nel reparto avanzato. Solo lavoro differenziato, infatti, per Francesco "Ciccio" Caputo e Gregoire Defrel, così come per Vlad Chiriches, uscito acciaccato nell'ultima giornata. Il difensore non ci sarà sicuramente, da valutare le condizioni dei due attaccanti che comunque difficilmente partiranno dall'inizio.

Sassuolo, chi in attacco con la Roma?

E così nel reparto avanzato, davanti al tridente dei trequartisti che sicuramente sarà costituito da Berardi, Djuricic e Boga, dovrebbe trovare spazio ancora Raspadori, ma non è da escludere la sorpresa Schiappacasse. Due dubbi anche nel reparto arretrato: ad oggi Toljan e Marlon in vantaggio rispettivamente su Muldur ed Ayhan per completare la linea con Ferrari e Rogerio davanti a Consigli.

Raspadori (getty)
Raspadori (getty)

Roma-Sassuolo, centrocampo neroverde già fatto

Nessun dubbio, invece, a centrocampo nonostante la diffida di Locatelli: l'ex Milan, infatti, agirà insieme a Lopez, poche speranze per Obiang e soprattutto Magnanelli. Difficilmente pronosticabili in quuesto momento gli impieghi di altri calciatori al di fuori di quanto sopra detto.