Merih Demiral si è infortunato. Il giocatore aveva accusato un problema muscolare durante la sfida con la Dinamo Kiev in Champions League ed è stato costretto al cambio. 

Oggi il responso degli esami: lesione muscolare, come riportato dal comunicato ufficiale della Juventus.

Infortunio Demiral: il comunicato della Juventus

In seguito al problema muscolare accusato nel match di ieri sera, Merih Demiral oggi è stato sottoposto presso il J Medical ad accertamenti, che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo retto femorale della coscia destra. Le sue condizioni verranno rivalutate tra 10 giorni.

Quanto starà fuori Demiral 

Come riportato dal comunicato della Juventus, le condizioni di Demiral verranno rivalutate tra 10 giorni. Un iter piuttosto standard per le lesioni muscolari, seppure il basso grado di questa faccia sperare di riavere il giocatore il prima possibile. E' però al tempo stesso logico non aspettarsi alcun tipo di fretta, anche per evitare di complicare le cose piuttosto che risolverle. 

Con anche Chiellini infortunato, in assenza di Demiral la difesa della Juventus sarà composta da De Ligt e Bonucci. 

Demiral salterà sicuramente il derby con il Torino, il Barcellona e il Genoa. Difficile poterlo rivedere già con l'Atalanta, più probabile rendere ipotizzabile una sua convocazione in vista dell'impegno con il Parma, in calendario il 19 dicembre. Anche se, come precisato, fondamentale sarà il responso degli esami che verrà svolto tra 10 giorni. 

Juventus vs Dinamo: Demiral infortunato (getty Images)
Juventus vs Dinamo: Demiral infortunato (getty Images)