Questa mattina Lazio subito in campo dopo la partita di ieri sera con il Borussia Dortmund: i biancocelesti si sono allenati in vista della partita di sabato contro lo Spezia, in programma alle 15.00. Queste le ultime.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Lazio, le ultime su Caicedo e Luiz Felipe

Nella seduta mattutina spazio ovviamente a chi non ha giocato ieri sera: tutto il gruppo squadra si è presentato a Formello per i tamponi di rito a 48 ore dal match di campionato. Poi chi non ha giocato ieri o è subentrato si è allenato sul secondo campo di Formello.

Caicedo, seppur entrato al posto di Milinkovic all'80esimo, non si è allenato comunque: l'ecuadoriano non ha voluto rischiare nulla dopo la fitta all’adduttore accusata lunedì. Del gruppo dei titolari, invece, si è visto Luis Alberto. Lo spagnolo biancoceleste si è allenato con le scarpe da ginnastica. Allenamento completo invece per Luiz Felipe, che si è rivisto in campo e che si candida per una maglia da titolare con lo Spezia.

Lazio, verso lo Spezia: la probabile formazione

Dunque Luiz Felipe potrebbe scendere in campo dal primo minuto per completare il terzetto difensivo al fianco di Acerbi e Radu dinanzi a Strakosha, ancora titolare. A centrocampo dovrebbero esserci Lazzari e Fares sulle fasce, ma scalpita Marusic.

In mediana torna titolare Lucas Leiva coadiuvato da Luis Alberto e Milinkovic Savic, pronti a supportare la coppia d'attacco che dovrebbe esser composta da Correa e Immobile. Non al meglio Caicedo infatti, ancora out invece Muriqi.

Allenamento Lazio (Getty Images)
Allenamento Lazio (Getty Images)