Non arrivano buone notizie per il Cagliari: dopo i vari Simeone, Nandez e Godin, anche Adam Ounas è risultato positivo al Coronavirus. L'ex Napoli è in isolamento e non sarà disponibile per le prossime partite. Questo il comunicato del Cagliari.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Ounas positivo al Coronavirus: cosa cambia al Fantacalcio?

Fin qui il rendimento di Ounas al Fantacalcio non è stato dei migliori: 6 partite giocate fin qui (3 da titolare), 0 bonus collezionati e una media voto del 5,8. Non grandissimi numeri come accennato.

Adesso l'attaccante algerino sarà indisponibile in vista delle prossime partite: al suo posto dovrebbe esserci Riccardo Sottil, reduce da una buona prova con lo Spezia e dalla rete in Coppa Italia con il Verona che è valsa la qualificazione alla squadra di Eusebio Di Francesco. 

Coronavirus Ounas, il comunicato

Il comunicato del Cagliari: "Il Cagliari Calcio comunica che l’ultima serie di controlli effettuati ha evidenziato la positività al Covid-19 di Adam Ounas: il calciatore è stato prontamente isolato come stabilito dalle normative in vigore. 

Negativi gli altri tamponi ai quali è stato sottoposto il gruppo squadra, che prosegue l’isolamento domiciliare fiduciario: gli atleti, come previsto dal protocollo, potranno continuare a svolgere l’attività di allenamento e partita. Il Club resta in costante contatto con le autorità sanitarie competenti".

Ounas Coronavirus (Getty Images)
Ounas Coronavirus (Getty Images)