Prosegue la preparazione del Benevento in vista della trasferta di domenica pomeriggio in casa del Parma, i giallorossi scenderanno in campo alle 15 al Tardini nella 10ª giornata della Serie A 2020/2021: continuano ad essere tanti i problemi di formazione per mister Filippo Inzaghi.

Caldirola, la data. E il tampone di Dabo...

Mancherà, per esempio, sicuramente Luca Caldirola, reduce dalla rottura del menisco esterno: il difensore verrà operato venerdì a Roma, subito dopo avrà inizio l'iter riabilitativo che dovrebbe portare al suo rientro in campo non prima di due mesi. Da monitorare anche le condizioni di Dabo: falso negativo lunedì scorso, il centrocampista verrà sottoposto a nuovo tampone nella giornata di domani, solo in caso di negatività al Coronavirus tornerà a disposizione, ma non sarà disponibile dal 1' considerando che non si allena in gruppo da due settimane. 

Dabo (getty)
Dabo (getty)

Le condizioni di Viola e Iago Falque

Non entusiasmano neanche Viola e Iago Falque, il loro ritardo di condizione è ancora evidente, potrebbero rientrare solo per la trasferta col Sassuolo. Migliora, invece, Foulon, che potrebbe rientrare nella lista dei convocati per Parma considerando anche l'indisponibilità di Maggio.