Arrivano altre brutte notizie per il centrocampo dell'Inter e per Antonio Conte. I nerazzurri, già con Sensi e Barella out per l'infortunio, stanno preparando la sfida con la Roma di venerdì sera. Oltre all'ex Sassuolo e l'ex Cagliari, non sarà della partita neanche Roberto Gagliardini. L'ex centrocampista dell'Atalanta si è infatti fermato nuovamente per un problema fisico.

Gli esami clinici e strumentali, svolti stamattina, hanno evidenziato una distrazione miotendinea della pianta del piede destro. Un problema che sarà rivalutato di nuovo la prossima settimana. Dunque forfait con la Roma, e molto probabilmente anche con il Barcellona.

Fantacalcio, cosa cambia nel centrocampo di Conte

Con fuori 3 centrocampisti su 6, la formazione in mezzo al campo diventa praticamente obbligatoria. Brozovic e Vecino sono sicuri del posto, da capire se sarà data fiducia a Borja Valero o se verrà adattato uno tra Lazaro e Candreva come mezz'ala di centrocampo. Comunque le possibilità per Conte non sono molte, vedremo nel corso della settimana quale potrebbe essere la sua decisione.