Conferenza stampa di mister Oddo, alla vigilia della trasferta di campionato sul campo del Crotone

Le parole del tecnico dell'Udinese: "Abbiamo tentato di vincere contro il Napoli perché ogni partita mette in palio 3 punti. Il Crotone è una squadra ostica soprattutto in casa, dobbiamo essere concentrati e ripensare più ai 3 gol presi con il Perugia che agli 8 fatti.

Il Crotone è una squadra ostica, equilibrata, che si difende bene e riparte con velocità. Dobbiamo stare molto attenti.

Ho le idee molto chiare sulla partita che dobbiamo andare a fare domani; Barak sarà titolare, ma non so ancora chi altro scenderà in campo. Anche per il ruolo del portiere devo fare una serie di valutazioni che non sono solo tecniche, mi porto il dubbio fino a domani. E questo è un fattore positivo, perché vuol dire che tutti i ragazzi stanno bene e stanno dimostrando le proprie qualità.

Quello che mi piace è che tutti i miei giocatori stiano sempre sul pezzo; si stanno allenando tutti molto bene assecondando ogni mia richiesta. 

Angella sta bene, è abile e arruolato. Non nascondo le cose per volere, ma perchè veramente ho tanti dubbi.

Balic ha qualità immense, ma se giocasse con continuità sarebbe già in un top club. Il ragazzo, come tanti altri giovani, deve crescere e se un allenatore lo mette in panchina non è una bocciatura. La continuità la si trova soprattutto in allenamento".  

Di seguito l'elenco dei convocati bianconeri per la trasferta in Calabria: