Saranno Lazio e Cagliari a chiudere la decima giornata di Serie A. Vediamo insieme le probabili formazioni e le scelte dei due allenatori per il match di oggi alle 20.45.
Lazio-Cagliari: le probabili formazioni
Nei biancocelesti da valutare il pieno recupero di Tavares, tornato ad allenarsi sul campo dopo l'infortunio e ci proverà a stringere i denti per presidiare la corsia mancina di difesa; alternativa viva rimane Pellegrini. A centrocampo conferma per Basic con Cataldi e Guendouzi, indisponibile Rovella. Avanti Dia proverà a stringere i denti malgrado un dolore alla caviglia, resta in preallarme Pedro per vestire i panni di falso nove.
Nei sardi è squalificato Obert, può rivedersi titolare in difesa Luperto dopo le ultime esclusioni; nel pacchetto arretrato mister Pisacane spera di poter contare anche su Mina, in recupero dall'infortunio. Fasce presidiate da Idrissi e Palestra, in regia Prati con ai lati Adopo e Folorunsho. Avanti Esposito in coppia con Borrelli, pronti a subentrare Felici e Luvumbo.
Lazio-Cagliari: dove vederla in tv
La sfida tra le formazioni di Sarri e Pisacane è in programma alle ore 20.45 di lunedì 3 novembre presso lo stadio Olimpico. Sarà possibile assistere all’evento in pay tv sui canali Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251) e in diretta streaming sulla piattaforma Dazn.