Marcelo Brozovic sta per tornare. Da settimane l'Inter di Inzaghi deve fare a meno di lui, con Asllani e Calhanoglu che si sono alternati nel ruolo di regista in sua assenza. Ora però per il croato è cominciato il countdown per il rientro in campo.

Brozovic ci sarà con la Juventus?

In casa Inter filtra ottimismo sul recupero di Marcelo Brozovic. Stando alle ultime informazioni, il centrocampista croato nella giornata di oggi ha svolto buona parte del lavoro in gruppo e, a meno di ricadute o ulteriori problemi nei prossimi allenamenti, verrà convocato per Juventus-Inter di domenica sera. Si tratterebbe di un recupero molto importante per mister Simone Inzaghi e per tutti i fantallenatori, sebbene possa al massimo esserci per la panchina e non dal 1': molto probabile la conferma di Calhanoglu centrale con Barella e Mkhitaryan ai suoi lati.

Le parole di Inzaghi su Brozovic

"Mi sto riportando dentro giocatori che sono mancati, manca solo Brozovic, quando un allenatore può scegliere è più facilitato nel lavoro. Il calendario da qui alla sosta bisogna guardarlo, abbiamo partite difficili e impegnative. La classifica però va guardata relativamente: abbiamo perso punti e abbiamo sbagliato, le altre corrono. Per Brozovic vedremo per la Juventus, quando lo avrò ci sarà un imbarazzo che mi farà felice".