Zlatan Ibrahimovic non vuole dire addio al calcio giocato. Lo svedese continua a lavorare duro per recuperare la condizione e presentarsi all'anno nuovo con una forma fisica idonea per tornare a dare una mano al Milan. Respinte al mittente, dunque, le ipotesi di un ritiro.

Ibrahimovic vuole continuare a giocare

La ricostruzione dello sfogo si riferisce a poche ore fa, in occasione della sfida vinta dal Milan 4-0 con il Salisburgo che è valsa la certezza di un posto agli ottavi di finale di Champions League. Le telecamere di Amazon Prime Video hanno catturato le parole del centravanti: "Non andare a dire in giro a parlare che io non gioco, non devi parlare! Se non l'hai sentito da me non devi parlare!". L'argomento in questione sarebbe proprio l'eventuale ritiro imminente dal calcio giocato, uno scenario che il diretto interessato ha escluso categoricamente anche nella recente intervista rilasciata a Canal+.

Quando torna Ibrahimovic?

Zlatan Ibrahimovic prosegue spedito il suo recupero dopo l'operazione al ginocchio sinistro. A fine agosto l’attaccante svedese è stato visitato dal Dottor Bertrand Sonnery Cottet a Lione che lo segue costantemente e lo ha fatto anche nei mesi successivi. Il controllo è andato bene e Ibrahimovic sta proseguendo il suo percorso riabilitativo come da programma.

L’obiettivo resta quello solito: rientro in campo fissato per gennaio 2023, subito dopo la sosta per i Mondiali. Ci sarà tutto il tempo per recuperare al meglio, tornare in condizioni accettabili e offrire una mano concreta in vista della seconda parte di stagione, soprattutto da subentrato, ma anche con la voglia di apparire in un paio di occasioni ancora da titolare.