SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Serhij Rebrov, tecnico del Ferencvaros che mercoledì sera affronterà la Juventus, ha parlato nel corso di un'intervista concessa a Tuttosport. L'allenatore del club ungherese ha confessato di temere molto la squadra di Andrea Pirlo.

Intervista a Rebrov sulla Juventus

Come arriva la Juventus? «In Champions è impossibile fare previsioni. Anche per questo sono molto più concretato sulla mia squadra».


Ronaldo rappresenta la minaccia numero uno? «Più che spaventati da Ronaldo, dovremo essere preparati per affrontarlo. Faremo del nostro meglio per fermarlo. Mi piace tantissimo la sua passione per il calcio ed è incredibile il livello altissimo che continua a mostrare alla sua età».

Cosa pensa di Pirlo in panchina? «È ancora presto per dire che allenatore sia. Pirlo ha bisogno di tempo per realizzare le proprie idee».

Tanti big in campo? «Hanno tanti big. Senz’altro Dybala è uno che crea sempre grandi problemi agli avversari. I miei giocatori sono entusiasti di affrontare i campioni della Juve. Il sogno di tutti è quello di competere ai massimi livelli».

Rebrovi in Champons League (Getty)
Rebrovi in Champons League (Getty)