Alle 15 scenderanno in campo Lecce e Sassuolo allo stadio Via del Mare, sfida valida per la 11a giornata del campionato di Serie A. Match diretto dall'arbitro Ros.

LECCE - Mister Liverani potrebbe consegnare a Petriccione le chiavi della regia salentina, complice l'assenza per squalifica di Tachtsidis. Non al meglio Majer, mezz'ala potrebbe essere confermato Shakhov che ha ben figurato nel turno infrasettimanale. In attacco torna Babacar dall'inizio, a supporto ci saranno Mancosu e Falco. Sulla sinistra di difesa Calderoni, a destra Rispoli può avere la meglio su Meccariello.

SASSUOLO - Non ha recuperato Caputo in casa neroverde; l'attaccante mercoledì, dopo il match interno contro la Fiorentina, ha lasciato lo Stadio con l'ausilio di una stampella per un problema alla caviglia. In avanti mister De Zerbi rilancerà Defrel sostenuto da Berardi e Boga. A centrocampo rischia Duncan, pronto a riprendersi un posto dal 1' invece Locatelli. In difesa Peluso sulla sinistra, mentre a destra Muldur dovrebbe spuntarla su Toljan. 

Le probabili formazioni

Lecce (4-3-2-1): Gabriel; Rispoli (Meccariello), Rossettini, Lucioni, Calderoni; Shakhov (Majer), Petriccione, Tabanelli; Mancosu, Falco; Babacar (Lapadula). All. Liverani.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Muldur (Toljan), Marlon, Romagna, Peluso; Locatelli, Obiang, Duncan (Traorè); Berardi, Defrel, Boga (Djuricic). All. De Zerbi. 

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.