Dopo la vittoria ottenuta contro il Milan, il tecnico della Lazio Simone Inzaghi ha parlato del match ai microfoni di Sky Sport. L'allenatore biancoceleste è apparso soddisfatto per i 3 punti conquistati, come emerge dalle sue parole.

Le parole di Inzaghi

L'allenatore della Lazio ha dichiarato: "Abbiamo vinto una partita importante, penso meritatamente, contro una squadra che ha fatto una buona gara. La Lazio ha fatto di tutto per vincere, abbiamo preso un gol fortunoso, poi i cambi ci hanno dato una mano. Le prestazioni c'erano, mancavano i risultati; ci abbiamo messo del nostro, ma le prestazioni sono sempre state all'altezza". Sulla classifica: "Penso che si sia accorciata, ma è prematuro parlarne; ora dobbiamo soltanto avere continuità".

Inzaghi ha proseguito: "Dobbiamo lavorare per togliere qualche disattenzione. Mercoledì eravamo stati bravissimi in fase difensiva, stasera Bastos è stato sfortunato". L'allenatore ha poi concluso: "Dobbiamo partire dal presupposto che quando comandiamo la partita nove volte su dieci la vinciamo. Stasera con il Milan non era semplice; dobbiamo migliorare, nel primo tempo potevamo fare di più, ma sapevamo che il Milan avendo giocato giovedì non poteva tenere quei ritmi".