Alle 15 scenderanno in campo allo stadio Bentegodi di Verona i padroni di casa dell'Hellas contro il Brescia, sfida valida per la 11a giornata del campionato di Serie A. Match diretto dall'arbitro Mariani. 

HELLAS VERONA - Nell'attacco degli scaligeri conferma per Stepinski dall'inizio, a supporto tornerà Zaccagni mentre Verre deve guardarsi dalla concorrenza di Pessina e Salcedo. In mediana Amrabat e Veloso, sulle fasce Lazovic e Faraoni. Difesa diretta dal giovane Kumbulla. Non fa parte dei convocati Di Carmine, mentre torna in elenco Pazzini.

BRESCIA - Mister Corini potrebbe riproporre la difesa a tre vista nel turno infrasettimanale: Gastaldello al centro, coadiuvato da Cistana e Matjeu. Può rivedersi Martella dal 1' minuto sulla corsia mancina, a destra ancora Sabelli. In attacco Balotelli con Donnarumma, dalla panchina Ayè e Matri. Tra i pali recuperato in extremis di Joronen da una contusione, ma in preallarme resta Alfonso.

Le probabili formazioni

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Miguel Veloso, Lazovic; Verre, Zaccagni; Stepinski. All. Juric.

Brescia (3-5-2): Joronen (Alfonso); Cistana, Gastaldello, Matjeu; Sabelli, Bisoli, Tonali, Romulo, Martella; Balotelli, Donnarumma. All. Corini

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.