Dopo la larga vittoria della sua Inter sul Genoa, Spalletti a Sky è apparso soddisfatto: "Siamo entrati bene in partita facendo subito gol. Abbiamo avuto un comportamento importante come blocco di squadra. Hanno pressato bene, sono scappati quando dovevano. L'atteggiamento è quello giusto e spesso viene premiato".

Inter mai in difficoltà: "Fare possesso palla in sicurezza è una cosa fondamentale perché mette in discussione la tattica degli avversari, alleggerisce la pressione sulla nostra difesa e ci permette di esaltare la qualità dei singoli".

Bene anche i giocatori meno impiegati: "Quando ho lasciato fuori Gagliardini con la Lazio ci è rimasto un po' male, ma oggi ha fatto una grande prestazione di presenza di valori umani. Ha dato il suo contributo importante alla squadra e per me. Per fortuna ne ho diversi di questi calciatori che sono stati fuori e poi quando sono stato chiamati in causa hanno fatto bene. Oltre a Joao Mario sono felice anche per la prestazione di Dalbert, che quando diventa ansioso sbaglia anche le cose che saprebbe fare benissimo. La prestazione è stata collettivamente di livello".