Palermo in agitazione dopo la sconfitta interna contro l'Empoli, la panchina di mister Iachini è bollente.
Il tecnico si gioca tutto domenica quando al Barbera arriverà il Chievo, gara valida per la 12.a giornata di campionato.
Rosanero a secco di vittorie tra le mura amiche dal 23 agosto: gara vinta contro il Genoa all'ultimo secondo grazie ad un gol di El Kaoutari.
Zamparini oggi ai microfoni di LiveSicilia ha dichiarato: "Non c’è nulla da dire. Per noi è una mezza tragedia, per il momento stiamo vivendo una tragedia.
In questo momento non voglio assolutamente parlare di Iachini. È chiaro che la partita di domenica contro il Chievo sarà l’ultima chiave per aprire una porta e per farlo restare qua.
In questo momento non ho ancora avuto il tempo per soffermarmi sulle possibili soluzioni.
Non mi chiedete nomi di possibili sostituti. L’unica cosa che posso dire è che per ora Iachini rimane".
Palermo, Zamparini: "Che tragedia!" Col Chievo ultima di Iachini?
Il presidente dei rosanero furioso dopo la sconfitta interna contro l'Empoli. Situazione di classifica che di fa complicata, domenica al Barbera arriva il Chievo
martedì, 03 novembre - 00:00

Autore
