In casa Torino è scoppiato il caso Radonjic. Il centrocampista del club granata, ancora una volta, è finito nell'occhio del ciclone. Stavolta tutto nasce dal suo atteggiamento dopo la sostituzione di Ivan Juric durante il match contro l'Hellas Verona.

Il serbo delude e viene richiamato in panchina, ma non gradisce affatto la decisione del tecnico: calci ad una bottiglietta e disappunto nemmeno lontanamente celato. Radonjic è furioso. E in casa Torino bisogna fare i conti anche con questa situazione.

Radonjic, i numeri al Fantacalcio

Eppure le sue giocate, considerati i numeri al Fantacalcio, sembrano essere indispensabili a tratti. Nemanja Radonjic ha messo a segno tre gol in sette partite a voto con la maglia del Torino. Numeri impensabili solamente qualche settimana fa. Molti fantallenatori che hanno puntato su di lui, infatti, avevano già immaginato un minutaggio inferiore complice la presenza di Vlasic nello stesso ruolo. Così, al momento, non è stato. Radonjic sembra essere diventato imprescindibile per il Toro di Juric. E di conseguenza per i fantallenatori che adesso si godono la sua fantamedia pari a 7.43.