L'8° turno di Serie A si concluderà con il posticipo del monday night. Alle 20.45 scenderanno in campo Verona e Udinese. Senza indugiare oltre, andiamo a spulciare quelle che potrebbero essere le scelte dei due allenatori. Ecco le probabili formazioni di Verona-Udinese:

Verona-Udinese: le probabili formazioni

Nella formazione scaligera mister Cioffi non può ancora tornare a schierare Faraoni sulla fascia destra, infatti non è ancora smaltito il problema alla caviglia per il difensore. Problemi fisici anche per Ilic, rientrato acciaccato dagli impegni in  Nazionale. Il tecnico punta ad affidarsi Depaoli sulla corsia destra e a Veloso in mezzo al campo con Tameze. Occasione per Verdi sulla trequarti con Lazovic per sostenere la punta Henry; cerca poi posto sulla corsia sinistra Doig. Dietro può rivedersi Ceccherini dal 1' minuto. Tra i pali  Montipò.

Nei friulani mister Sottil potrebbe continuare a schierare Pereyra sulla fascia con Udogie dal lato opposto, in mediana troverebbe ancora posto Lovric con Makengo e Walace. Avanti tandem Beto-Deulofeu. Difesa guidata da Bijol con ai lati Becao e Perez. In porta Silvestri. Indisponibili Buta e Masina. 

Verona-Udinese: dove vederla in TV

La diretta TV di Verona-Udinese sarà trasmessa sia su Sky Sport che su Dazn. La sfida avrà inizio oggi 3 ottobre alle ore 20.45.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Verona-Udinese sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Le ultime in vista di Verona-Udinese: ecco le probabili formazioni e dove vederla in tv (Getty Images)
Le ultime in vista di Verona-Udinese: ecco le probabili formazioni e dove vederla in tv (Getty Images)