Torna a vincere la Juventus di Max Allegri, 3-0 al Bologna e incoraggiante rientro dopo la sosta per le nazionali. Una partita mai messa in discussione, i bianconeri hanno avuto il pallino del gioco dal primo all'ultimo minuto, non rischiando di fatto mai nulla. La serata in cui Kostic trova il primo gol, Vlahovic interrompe un mini-digiuno da gol e Milik conferma lo strepitoso periodo di forma, con il terzo gol in Serie A. 

Juventus, Milik on fire: non è un semplice vice-Vlahovic 

In questo avvio di campionato c'è sicuramente una sorpresa nell'attacco della Juventus, l'impatto devastante di Arkadiusz Milik con la maglia bianconera. Arrivato nelle ultime battute di mercato, con l'etichetta da "vice" Vlahovic, l'attaccante polacco ha invece dimostrato di essere un attaccante importante, con numeri e qualità a cui attualmente Allegri non può rinunciare. In Serie A sono già 3 i gol, più la rete in Champions contro il Benfica. 

Milik viaggia a una media incredibile, lanciando segnali forti al proprio allenatore che adesso difficilmente lo lascerà fuori. Allegri sta cercando anche di adattare un modulo che possa permettere la convivenza con Dusan Vlahovic, rimarcando il fatto di giocare insieme e non l'uno al posto dell'altro.