Il tecnico del Bologna, Thiago Motta, è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo il match esterno contro la Juventus perso per 3-0. Ecco le sue dichiarazioni:

Thiago Motta su Juventus-Bologna

"Ieri è stato difficile, contro una squadra che ha fatto bene. Il gol preso in contropiede ha cambiato tantissimo, così come il gol prima dei tre cambi. La sconfitta è meritata. La Juventus ha iniziato molto forte e ci ha messo in difficoltà. Non riuscivamo a uscire e, nelle poche occasioni in cui l'abbiamo fatto, si sono difensi bene. Dobbiamo migliorare con la palla e senza. Ho comunque visto anche cose positive e dobbiamo pensare alla gara con al Sampdoria".

Bologna: le parole di Thiago Motta

"Prima ho detto che non esiste solo il modulo. Arnautovic ha fatto una buona prova, ma anche gli altri devono portare la palla in area avversaria. Dobbiamo dare loro tempo, abbiamo giocatori che hanno le qualità per farlo. Ieri non abbiamo avuto molte occasioni per giocare nella metà campo della Juventus".

Thiago Motta sul momento del Bologna

"Li vedo bene, sono convinto che possiamo migliorare nell'espetto mentale e anche in altri aspetti. Vedo una squadra che ha la capacità di farlo e insieme possiamo riuscirci già a partire dalla sfida con la Sampdoria. Sarà importante questa settimana di lavoro".

Le parole di Thiago Motta dopo Juventus-Bologna (Getty Images)
Le parole di Thiago Motta dopo Juventus-Bologna (Getty Images)