Ivan Juric, allenatore del Torino, alla fine della partita con la Juventus, ha rilasciato altre dichiarazioni (dopo quelle a Dazn). Queste le sue parole ai microfoni di Sky dove, in particolare, si è focalizzato sui molteplici infortuni del Toro.

Torino: le parole di Juric post Juventus

"Nella prima frazione dovevamo essere più cattivi, cercare di far gol e avere più iniziativa - spiega l'allenatore - Abbiamo fatto un grandissimo primo tempo, alzando la qualità potevamo far male alla Juventus. Nel secondo tempo loro hanno accelerato, noi abbiamo tenuto per lunghi tratti, ma poi ho adatto qualche giocatore e questo lo risenti. È la Juve, parliamo di una grande società e di grandi giocatori che entrano e alzano il ritmo. Mi dispiace per i tifosi". 

Sugli indisponibili

"Mancavano giocatori di talento. Non avevamo a disposizione Djidji in difesa oltre a Pjaca, Praet, Belotti e Zaza in attacco. Troppi assenti e infortunati e non sappiamo quando rientrano. Verdi rischiava uno stiramento, per questo non ho voluto rischiare, aveva un affaticamento al flessore. Ci mancano giocatori in avanti di qualità. Lukic lo abbiamo adattato come trequartista. Abbiamo speso tanto, non avevano giocatori giusti e l’abbiamo pagata cara. Abbiamo messo Baselli al posto di Sanabria che non ce la faceva più. È normale che soffri. Poi adatti Lukic perché non hai Praet. Noi dobbiamo pensare bene come siano arrivati questi infortunati. Su queste cose dobbiamo alzare il livello, perché quello che ho visto non va bene”.

Juric (Getty Images)
Juric (Getty Images)