Prima vittoria in campionato ieri per la Salernitana di mister Castori, i granata hanno avuto la meglio del Genoa in uno degli anticipi della 7ª giornata della Serie A 2021/22, grande protagonista Milan Djuric, autore del gol decisivo nell'1-0 finale. L'attaccante è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare il tutto.

Djuric su gol, vittoria e futuro della Salernitana

"Grande emozione il gol sotto la curva piena, ci tenevamo molto, meritavamo qualche punto in più nelle precedenti gare, oggi abbiamo giocato una buona partita davanti al nostro pubblico, vincere qui è sempre speciale. Chi segna per me è indifferente, questo è un anno storico per tutti noi, tifosi e squadra quindi chi segna è secondario. Abbiamo un obiettivo e oggi abbiamo fatto il primo passo per raggiungerlo. Ci siamo rimessi in careggiata, ora sfruttiamo questa sosta per riprendere energie".

Salernitana-Genoa 1-0, il gol di Milan Djuric (getty)
Salernitana-Genoa 1-0, il gol di Milan Djuric (getty)

Djuric su mister Castori, Ribery e dedica del gol

"Noi siamo sempre col mister, le voci non ci intaccano, nelle ultime gare abbiamo dimostrato di esser dalla sua parte e lo saremo sempre. Oggi Ribery ha fatto una grande partita ed era un pò stanco nel finale, il mister mi ha chiesto di coprirlo ed è andata bene. Dedico il gol a mia figlia che tra due giorni compie 8 anni".