Dopo i quattro anticipi andati in scena tra venerdì e sabato, si chiude il programma della 7ª giornata di Serie A con 6 partite di grandissimo livello. Alle 12.30 aprono le danze Bologna e Lazio, a seguire Verona-Spezia e Sampdoria-Udinese alle 15.00. Alle 18.00 Roma-Empoli e Fiorentina-Napoli, per chiudere Atalanta-Milan alle 20.45. Intanto ecco le probabili formazioni di Fiorentina-Napoli.

Fiorentina-Napoli: le probabili formazioni

Come di consueto e dunque anche per le probabili formazioni di Fiorentina-Napoli, partiamo dai padroni di casa: confermatissimo Dragowski in porta, pronto a dirigere il quartetto difensivo composto da Odriozola, Milenkovic, Martinez Quarta e Biraghi. A centrocampo ancora out Castrovilli, al suo posto dovrebbe completare il reparto Duncan al fianco di Bonaventura e Torreira. In attacco torna dalla squalifica Gonzalez, completano il tridente Vlahovic e Callejon.

Nel Napoli dovrebbe tornare Ospina in porta dopo l'Europa League. In difesa ecco Di Lorenzo e Mario Rui sulle fasce con Rrahmani e non Manolas al fianco di Koulibaly. A centrocampo titolare Anguissa con Fabian Ruiz a supporto della trequarti formata da Insigne, Zielinski e probabilmente Politano, al momento ancora in vantaggio su Hirving Lozano. In attacco inamovibile Osimhen, dalla panchina Dries Mertens.

Fiorentina-Napoli: dove vederla in tv

La diretta TV di Fiorentina-Napoli sarà trasmessa su Dazn. La diretta inizierà alle ore 18.00 direttamene dal Franchi.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Fiorentina-Napoli sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

probabili formazioni Fiorentina Napoli (Getty Images)
probabili formazioni Fiorentina Napoli (Getty Images)