Dopo i quattro anticipi andati in scena tra venerdì e sabato, si chiude il programma della 7ª giornata di Serie A con 6 partite di grandissimo livello. Alle 12.30 aprono le danze Bologna e Lazio, a seguire Verona-Spezia e Sampdoria-Udinese alle 15.00. Alle 18.00 Roma-Empoli e Fiorentina-Napoli, per chiudere Atalanta-Milan alle 20.45. Intanto ecco le probabili formazioni di Bologna-Lazio.

Bologna-Lazio: le probabili formazioni

Come di consueto e dunque anche per le probabili formazioni di Bologna-Lazio, partiamo dai padroni di casa: Mihajlovic dovrebbe adottare un cambio modulo. In porta confermato Skorupski, pronto a dirigere un'inedita difesa a tre composta da Soumaoro, falso positivo, Medel e Theate, in panchina Bonifazi dopo le ultime pessime prestazioni. Avanzati De Silvestri e Hickey che giocheranno sulle corsie laterali a centrocampo, in mediana invece inamovibili Dominguez e Svanberg. In attacco possibile esclusione per Orsolini, pronti Soriano e Barrow alle spalle di Arnautovic.

Tra le fila della Lazio fa sicuramente notizia l'assenza di Ciro Immobile. Una lieve lesione non permetterà all'attaccante biancoceleste di essere a disposizione: al suo posto ci dovrebbe essere Muriqi al centro dell'attacco con Felipe Anderson e Pedro ai suoi lati. A centrocampo spazio per la solita linea a tre titolare composta da Milinkovic-Savic, Lucas Leiva e Luis Alberto. In difesa Lazzari in vantaggio su Marusic per affiancare Luiz Felipe, Acerbi e Hysaj. In porta confermato Reina.

Bologna-Lazio: dove vederla in tv

La diretta TV di Bologna-Lazio sarà trasmessa su Dazn e su Sky Sport Uno (Canale 201). La diretta inizierà alle ore 12.30 direttamene dal Dall'Ara.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Bologna-Lazio sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Bologna Lazio probabili formazioni (Getty Images)
Bologna Lazio probabili formazioni (Getty Images)