Una sfida tra due squadre che hanno avuto non pochi problemi in questo inizio di campionato. Questa sera alla Dacia Arena, ore 20.45, si affronteranno Udinese e Roma, due squadre che devono ancora conquistare la prima vittoria in campionato. Questi i probabili ventidue che scenderanno in campo.

Udinese-Roma, le probabili formazioni

L'Udinese attende il transfer di Pereyra, senza il quale mister Gotti non può impiegare l'argentino anche se è stato regolarmente convocato per il match di stasera. In difesa ancora De Maio al centro, ancora non a pieno ristabilito Nuytinck da un infortunio muscolare. Fuori causa anche Jajalo e Larsen, possono essere confermati Coulibaly e Arslan a centrocampo al fianco di De Paul; invece, sulla corsia sinistra Ouwejan può spuntarla su Zeegelaar mentre a destra chance per Molina. Davanti Nestorovski in pole su Okaka per far coppia con Lasagna.

Fonseca dovrebbe confermare Kumbulla al centro della difesa a tre e Pedro assieme a Mkhitaryan a supporto della punta Dzeko. Sulla fascia destra in pole Santon anche se cerca posto il ristabilito Bruno Peres, difficile il recupero in extremis per l'acciaccato Karsdorp che si limita a Trigoria ad un lavoro individuale. In regia Veretout, al suo fianco ancora Pellegrini. Tra i pali Mirante. Ai box Perotti, Pastore ed il lungodegente Zaniolo. 

Dove vedere in Tv e streaming Udinese-Roma?

Udinese-Roma sarà trasmessa da DAZN. Per collegarsi alla piattaforma basterà avere una smart tv di ultima generazione compatibile con la app, oppure collegare alla tv un Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Per i clienti Sky che hanno sottoscritto l'offerta Sky-DAZN, la partita sarà visibile anche sul canale 209 di Sky, ovvero DAZN1. Gli abbonati Sky potranno anche scaricare l'app DAZN sul decoder Sky Q.

SEGUI LIVE ED IN ESCLUSIVA UDINESE-ROMA SU DAZN. ATTIVALO ORA