Altro colpo di scena attorno a Juventus-Napoli, sfida che teoricamente si dovrebbe giocare domani sera, ma che a questo punto è seriamente a rischio rinvio: dopo i casi di positività sia fra i bianconeri che fra gli azzurri, infatti, sarebbe entrata in scena l'ASL della Regione Campania con una decisione forte che difficilmente non influirà sul regolare svolgimento della sfida.

Juventus-Napoli, l'ASL campana blocca tutto

Stop alla partenza del gruppo partenopeo per Torino, e dunque impossibilità di raggiungere fisicamente l'Allianz Stadium, ciò per evitare che il focolaio scoppiato in casa Genoa possa essere esteso in altre società e dunque in altre zone geografiche.

Ci saranno sicuramente sviluppi nelle prossime ore, seguiranno eventuali aggiornamenti.

Juventus-Napoli rinviata? Il precedente

C'è già un precedente: Potenza-Palermo di Serie C rinviata perché l'ASL locale aveva vietato il viaggio verso la Sicilia ai lucani. Praticamente impossibile che arrivi il 3-0 a tavolino considerando che non è una decisione del Napoli quella di non arrivare a Torino, resta la possibilità che la partita possa essere recuperata lunedì nel caso in cui i nuovi tamponi - previsti per lunedì mattina - ai calciatori del Napoli risultassero negativi. Difficile capire quello che potrebbe succedere realmente, o individuare una data per il recupero, considerando che nelle prossime due settimane ci saranno anche le nazionali di mezzo.