Sabato sera Giampaolo proverà a salvare la panchina in Genoa-Milan. Per farlo è possibile una piccola rivoluzione che avrebbe come vittima Suso. Senza lo spagnolo, il tecnico potrebbe tornare al suo 4-3-1-2 con l'inserimento di Paquetà trequartista dietro Piatek e Rafael Leao, in vantaggio su Rebic dopo lo straordinario gol siglato contro la Fiorentina.

Ancora più incerta la situazione del centrocampo. Bennacer dovrebbe tornare in panchina dopo la prestazione negativa con la Fiorentina, dentro Biglia. Kessiè e Calhanoglu sono in vantaggio su Krunic, Bonaventura (che potrebbe fare anche il trequartista) e Paquetà. In difesa esordio per Duarte al posto dello squalificato Musacchio al fianco di RomagnoliCalabria ed Hernandez sulle fasce.

Probabile formazione Milan (4-3-3): Donnarumma G.; Calabria, Duarte, Romagnoli, Hernandez; Kessiè, Biglia, Calhanoglu; Suso, Piatek, Rafael Leao.

A disp. Reina, Donnarumma An., Gabbia, Rodriguez, Conti, Bennacer, Krunic, Paquetà, Borini, Castillejo, Bonaventura, Rebic. All. Giampaolo.