Primo posto in classifica e due vittorie in trasferta contro Inter e Belenenses. La Fiorentina sta stupendo tutti in questo inizio di campionato, in città si sogna lo scudetto. Queste le parole di Paulo Sousa alla vigilia della partita contro l'Atalanta, in programma domani sera.
SOUSA ED IL SOGNO SCUDETTO - "Sorpreso di questo inizio? Io credo moto in quello che faccio, quando abbiamo poi la percezione giusta che i nostri ragazzi abbiano recepito quello che insegnamo allora stiamo facendo un grande lavoro. Spero di continuare su questa strada. I tifosi sognano lo scudetto? Sognare fa molto bene, abbiamo una strada da percorrere molto difficile, i tifosi sono molto importanti per noi, per questo devono avere anche una cultura del vincere".
LE CONDIZIONI DI RONCAGLIA E ROSSI - "Roncaglia ha fatto tutto l’allenamento, vediamo la sua rezione nelle prossime 24 ore: se non ha problemi sicuramente sarà con noi domani, anche perchè ci serve la sua tenacia. Rossi? Sono molto contento del lavoro che sta facendo, c’è anche la parte emozionale e non solo quella fisica da recuperare. Per questo credo che il gol gli abbia fatto bene".
GLI AVVERSARI - "Il mio collega Reja sta facendo un ottimo lavoro hanno perso solo la prima partita contro l’Inter e vengono da due vittorie consecutive. E’ già difficile lavorare strategicamente ogni partita, figuriamoci dopo aver giocato giovedì e avere soltanto 2 giorni per prepararci".