QUI SAMPDORIA - A Bogliasco in vista della gara di campionato contro l'Inter vengono seguite con attenzione le condizioni di Muriel. Negli ultimi tre giorni infatti il colombiano ha lavorato in maniera individuale, nella rifinitura lavoro col gruppo e ottimismo per vederlo tra i convocati. Mister Zenga tiene caldo Cassano per una maglia dal 1' minuto al fianco di Eder. Conferma in difesa per Mesbah, a centrocampo si rinnova il duello Correa-Ivan. Proseguono i recuperi degli infortunati Silvestre, Christodoulopoulos, Coda, Cassani e De Silvestri.
QUI INTER - Tegola Jovetic in casa nerazzurra: il montenegrino frenato da una elongazione muscolare, contro la Samp a far coppia con Icardi ci sarà Ljajic. Mister Mancini sorride per i pieni recuperi di Murillo e Juan Jesus, c'è da sostituire lo squalificato Miranda in difesa. Il tecnico ha provato in allenamento la difesa a tre, possibile chance allora dall'inizio per Ranocchia e Biabiany a discapito di Guarin e Telles.
#SampdoriaInter: Mancini esclude Guarin. C'è Ljajic, ansia Muriel
A Marassi i nerazzurri cercano riscatto dopo l'ultima prova negativa. Possibile occasione per Cassano nell'attacco blucerchiato
sabato, 03 ottobre - 00:00

Autore
