E' sicuramente il big match di giornata. Domani sera a San Siro si affronteranno Milan e Napoli, ecco le parole di Mihajlovic in conferenza stampa. Il tecnico serbo scioglierà - nelle prossime ore - il dubbio Balotelli. L'attaccante non si è allenato in settimana e dovrebbe partire dalla panchina. 

 

"MI ASPETTO DI PIU' DA BACCA E ADRIANO" - "E' vero che hanno fatto bene, ma io mi aspetto di più da Bacca e Luiz Adriano. Potrebbero avere un peso maggiore sulla partita, anche in termini di personalità. Non sono contento da questo punto di vista. Balotelli da quando è arrivato ha fatto bene e se sta bene può fare la differenza. Io guardo e decido in settimana, per adesso due giocano e uno sta in panchina".

 

LE CONDIZIONI DI BALOTELLI ED HONDA - "Balotelli? Vediamo oggi come sta, abbiamo un altro giorno e mezzo perciò c'è ancora tempo. Se stesse come sta adesso può stare in panchina. Honda? Domani non giocherà perchè ha avuto la febbre per 3 giorni. Si allena con il gruppo? Non lo so, ancora non li ho visti. Se sta bene, sì se no sta in camera a guardare la tv".

 

BOATENG - "E' venuto qua, si allena con noi fino a gennaio. Vediamo come si allena, come si comporta e come sta fisicamente e poi a gennaio decidiamo".