?di Pietro Turchi

 

Al termine di Carpi-Torino hanno parlato Giuseppe Sannino, Gabriel Silva e Ryder Matos. A raccogliere le loro dichiarazioni anche i microfoni di Fantagazzetta.com.

 

Sannino: "Il Carpi deve essere questo. Bisogna capire da subito che non ci saranno partite bellissime, ma solo tanta sofferenza e spirito di sacrificio. Questa è la vittoria di Castori, in tre giorni non ho cambiato nulla e i meriti vanno a lui. I primi 25 minuti abbiamo giocato alla pari, poi ci siamo abbassati e abbiamo subito il Torino. Nel secondo tempo abbiamo aspettato il momento giusto per colpire e con i gol sono arrivati anche i tre punti. Questa vittoria ci permetterà di lavorare tranquillamente, ma non dobbiamo fermarci qua. Il nostro obiettivo è salvarci all'ultimo minuto dell'ultima giornata."

 

Gabriel Silva: "Sono molto felice per il gol, lo dedico alla mia famiglia e alla mia ragazza che mi hanno guardato dal Brasile. Oggi ho fatto una buona gara, ma devo crescere ancora. Il mio obiettivo è migliorare giorno dopo giorno. Sono contento perchè era una vittoria che ci voleva, anche per i ragazzi visto che il nostro pensiero era solamente quello di vincere."

 

Ryder Matos: "Sono contento per il gol e per la vittoria. Erano punti che ci servivano per credereancora di più in noi stessi. Castori? Dispiace, ma il calcio è anche questo, ora dobbiamo ascoltare il nuovo mister e migliorare giorno dopo giorno."