Robin Gosens si è presentato nel migliore dei modi contro la Fiorentina. L'esterno tedesco è andato il gol contro il Monza nel suo esordio con la maglia viola e ora si candida ad essere protagonista di nuovo in Serie A e al Fantacalcio. Proprio l'ex Atalanta e Inter è intervenuto ai microfoni di Dazn raccontando le emozioni della sua prima rete in maglia viola. Ecco le sue parole:
Fiorentina: le parole di Gosens
“Sono venuto per dare una mano alla squadra, sono contento per il gol ma era meglio la vittoria contro il Monza. Il mister mi ha chiesto quello che sapevo fare, per me adattamento più facile, con Inzaghi giocavo così. Sono contento di essere riuscito a fare la mia partita. Molto forte questo gruppo, tanti giocatori nuovi c’è bisogno di un po’ di adattamento. Per me lo spirito si è visto ed è quello giusto, ora dobbiamo lavorare ancora meglio, saremo pronti”.
Fantacalcio, bisogna puntare su Gosens all'asta?
Sia chiaro: resta un primo slot per propensione e continuità al bonus. E poi alla Fiorentina arriva per essere titolare ed un punto fermo nell'undici di Palladino. Tuttavia, il rischio di pagarlo troppo (soprattutto dopo la rete con il Monza) esiste e va calcolato.
Negli ultimi anni è aumentata la sua tendenza al malus, con tanti cartellini che hanno depauperato i suoi voti finali. E gli infortuni hanno frenato la sua ultima esperienza in Serie A.
Quanto pagare, dunque, Gosens all'asta? Andrà a via ad un prezzo alto, soprattutto nelle leghe ad alto numero di partecipanti. Fino a 41 fc su 1000 può valere la pena spingersi, sia al Classic che al Mantra. Oltre rischiate di pagarne anche nome e curriculum, oltre che bonus e voti in repertorio.