La quinta giornata di Serie A è ormai alle porte e oggi ci saranno ben 3 match. Alle 15.00 spazio alla sfida tra Fiorentina e Juventus. Vediamo insieme le probabili formazioni delle due squadre:
Le probabili formazioni di Fiorentina-Juventus
Nella Viola non al meglio Gonzalez per un fastidio al tallone, convocato ma destinato in panchina a favore degli esterni Sottil e Ikonè. Prima punta riecco Jovic. In mediana riecco Amrabat dal 1', non convocato Bonaventura per un problema familiare. Difesa diretta da Milenkovic, terzini agiranno Biraghi e Dodò. Tra i pali riecco Gollini.
Nei bianconeri mister Allegri può tornare a disporre dei ristabiliti Bonucci e Di Maria; il primo dovrebbe sedere in panchina lasciando posto a Bremer e Danilo al centro della retroguardia mentre l'argentino completerà il tridente con Kostic e Milik; infatti prende quota l'ipotesi turnover per Vlahovic. In mezzo al campo esordio per Paredes con ai lati McKennie e Locatelli, infatti non ci sarà Rabiot per un colpo preso nel turno infrasettimanale. Tra i pali Perin, infortunato Szczesny.
Fiorentina-Juventus: dove vederla in TV
La diretta TV di Fiorentina-Juventus sarà trasmessa in esclusiva su Dazn. La sfida avrà inizio oggi 3 settembre alle ore 15.00.
Ricordiamo, inoltre, che la partita Fiorentina-Juventus sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.