Gianluca Caprari nuovo attaccante dell'Hellas Verona, arrivato nell'ultimo giorno della finestra estiva del calciomercato. Le dichiarazioni di Caprari presentato oggi in conferenza stampa: "Sono arrivato in un gruppo importante, con la giusta mentalità e una gran voglia di fare bene".

Il sostituto di Zaccagni

"So che Zaccagni qui ha fatto molto bene e che era amato da compagni di squadra e tifosi, ma io non devo far dimenticare nessuno. Voglio farmi apprezzare solo come Gianluca Caprari. Per quanto riguarda la mia posizione in campo ne ho già parlato con il mister, ma questo non è determinante. In passato ho giocato in diverse posizioni d’attacco, anche da 'falso nove'… Sta a me rendere bene ovunque il mister decida di schierarmi in campo".

La maglia numero 10

"È una maglia che implica responsabilità, ma per me indossarla è uno stimolo in più a fare bene con questo Club”.

Il rapporto con mister Di Francesco

"Ho visto il mister carico, con voglia di rimettersi in gioco, come ha detto lui, dopo un paio di stagioni non fortunate. Ho visto le prime due partite del Verona e la squadra c’è, ha un atteggiamento propositivo e non avrebbe meritato di perdere né contro il Sassuolo né contro l'Inter. Sono convinto che ci siano tutti i presupposti per fare bene quest’anno e per raggiungere l'obiettivo della salvezza".