Zlatan Ibrahimovic è tornato. Lo svedese da mercoledì a Milanello si è riunito ai compagni in allenamento, pronto a tornare arruolabile e convocato da mister Pioli alla ripresa del campionato. L'attaccante ha superato dunque il problema al ginocchio, dopo che a giugno si è sottoposto a un intervento di pulizia.

Ibra ci sarà contro la Lazio

Ibrahimovic non è al top della condizione, ha saltato la fase di preparazione e non gioca una partita ufficiale da maggio. Mister Pioli dovrà gestirlo, anche perchè il 15 settembre c'è la Champions League e i rossoneri saranno di scena in casa del Liverpool dove lo svedese non vorrà certo mancare. 
Dunque in campionato il 12 settembre Ibra sarà convocato e ha chance di partire anche titolare, complice la positività al coronavirus di Giroud. Tuttavia, l'allenatore non dovrebbe tenerlo in campo per 90 minuti ed è probabile che lo alterni con Leao o Rebic nel ruolo di punta centrale. A loro volta, il portoghese e il croato si giocano una maglia dal 1' minuto sulla sinistra offensiva. L'allenatore del Milan dovrà valutare bene le sue scelte e ruotare al meglio tutti gli uomini, potendo contare anche sui nuovi arrivati Messias e Pellegri.