Il Milan ha presentato quest'oggi Junior Messias, ultimo acquisto di una campagna trasferimenti rossonera abbastanza movimentata. Il brasiliano si è fatto apprezzare anno scorso con la maglia del Crotone, avendo disputato un ottimo campionato con il suo partner d'attacco Simy.

Ora l'esperienza al Milan, un sogno per Messias come raccolto da milannews: "Essere al Milan è il massimo della vita. Ogni giovane vorrebbe giocare qui. Sono orgoglioso di essere qui, sono stati ripagati i sacrifici che ho fatto. Sono felice di essere al Milan, una squadra con una storia incredibile".

Messias sul suo ruolo in campo

"Io gioco dove serve al mister. Io sono nato esterno d'attacco, poi ho fatto bene anche sotto punta. Deciderà lui dove farmi giocare".

Milan, obiettivo scudetto?

"Anche l'anno scorso poteva vincere lo scudetto. Nelle prime partita ho visto una squadra aggressiva, ci sono tanti giocatori importanti. Ci proveremo. Sogno? Vincere scudetto e Champions".

Le prossime partite del Milan

"Non vedo l'ora di scendere in campo, mi piace giocare partite importanti.Alla gente piace vedere la fantasia. Io spero di infiammare presto San Siro".