Rodrigo Bentancur a rischio per la gara di campionato alla ripresa con il Napoli. Il centrocampista uruguaiano infatti, come riportato da El Observador, in Nazionale ha lasciato il campo contro il Perù dopo aver ravvisato un fastidio muscolare alla gamba. Cure del caso subito portare dallo staff medico della Nazionale uruguaiana, ma il giocatore dovrà essere sottoposto nelle prossime ore a ulteriori controlli medici. 

Le condizioni di Bentancur, Juve in ansia

Bentancur dunque è stato sostituito dal ct Tabarez nella sfida tra Perù e Uruguay, terminata 1a1 e valevole per le qualificazioni ai prossimi Mondiali, a circa 20 minuti dalla fine per un problema muscolare alla gamba. Staff medico juventino avvisato dalla Federazione uruguaiana, il giocatore nelle prossime ore verrà sottoposto a nuovi controlli medici per capire l'entità del danno subìto e potrebbe rientrare in Italia con anticipo
Bentancur è in forte dubbio per la ripresa del campionato, quando i bianconeri saranno di scena allo Stadio Diego Armando Maradona contro il Napoli per la terza giornata di Serie A. 
Mister Allegri in mediana potrebbe allora affidarsi a Rabiot, Locatelli e McKennie in caso di centrocampo a tre.