Bologna al lavoro al campo di allenamento di Casteldebole anche in questa sosta delle Nazionali, seppur mister Mihajlovic è orfano in queste sedute dei calciatori convocati in giro per il Mondo. Per il tecnico questa mattina è arrivata la buona notizia del rientro di Dijks parzialmente in gruppo

Bologna, le condizioni di Dijks e Vignato

Dunque Dijks può tornare tra i convocati in campionato già dalla gara contro il Verona al Dall'Ara, posticipo della terza giornata di Serie A.
Il terzino ha risolto l'infortunio al piede che lo ha tormentato per diverse settimane e costretto a saltare la preparazione estiva con il resto della squadra. Tuttavia è destinato ad accomodarsi in panchina nelle prossime gare vista la condizione non ancora ottimale, ci sarà Hickey a presidiare allora la sinistra di difesa. 
Chi invece è a rischio per il match contro gli scaligeri è Vignato, che in Nazionale U21 a inizio settimana ha lamentato un risentimento muscolare alla gamba e si sta sottoponendo alle cure del caso. Il centrocampista offensivo verrà rivalutato la prossima settimana.