Torna a parlare Dejan Stankovic a margine dell'amichevole tra Inter e Lecco, ai microfoni di Inter Channel. Il team manager nerazzurro, oltre che del test coi blucelesti, si è soffermato sui neoacquisti del club di Corso Vittorio Emanuele, sugli obiettivi stagionali ed al prossimo derby col Milan. Anche l'ex capitano ed attuale vicepresidente dell'Inter, Javier Zanetti ha detto la sua direttamente da Santa Margherita Ligure, lì presente per una serie di eventi di beneficenza legati a Fondazione P.U.P.I. Di seguito le dichiarazioni dei due nerazzurri.

 

STANKOVIC - "Tutti ci aspettiamo una bella stagione. Oggi contro il Lecco è importante per fare una sgambata ed anche per conoscere i nuovi arrivati: Felipe Melo lo conosco, ci siamo affrontati in campo, ha grande carattere. Alex Telles ha delle ottime doti offensive. Ljajic? Conosce bene il calcio italiano, ci siamo sentiti prima e dopo il suo arrivo: io e lui abbiamo giocato insieme in nazionale ed il suo talento è visibile ad occhio nudo in campo. Abbiamo operato un grandissimo mercato ed ora mister Mancini ha a disposizione 5-6 giorni per preparare il derby contro il Milan. Tocca al Mancio mettere in campo la squadra migliore, ma son sicuro che farà esprimere al meglio calciatori e se stesso".

 

Get Adobe Flash player

 

ZANETTI - "L'Inter da scudetto? Il campionato è appena cominciato ed è lungo. L'importante è che l'Inter torni a essere protagonista. Tutte le maglie hanno un valore particolare. Ho vissuto tanti momenti con ognuna di quelle che ho indossato e per me sono tutte speciali. Sono contento del mio ruolo di vicepresidente, perché mi dà la possibilità di rimanere nell'Inter, che era quello che speravo dopo aver smesso di giocare. Sto facendo esperienza, sto studiando per essere più preparato, per poter rendermi utile e speriamo, insieme alla squadra, di poter fare un grande campionato".