La Lazio è tra le società italiane più attive sul mercato e non a caso ha regalato molti volti nuovi a mister Sarri in vista della prossima stagione. Uno di questi è Matias Vecino, centrocampista ex Inter. Ecco le sue dichiarazioni nella consueta conferenza stampa di presentazione a Formello riportate da Tmw:

Lazio: le parole di Vecino

“L’impatto è stato molto buono. Non avevo giocato con nessuno di loro ma li conoscevo. È stato bello. Sarri mi conosce bene, abbiamo lavorato anni fa, sa quali sono le mie caratteristiche. Vengo a dare un mano, mi metto a disposizione, poi sarà il mister a scegliere il momento e le partite in cui giocare”.

Vecino su Sarri

“No, ne parlavo con un amico. Ho trovato lo stesso allenatore e la stessa persona, anche nel modo di spiegare. E con il suo vice Marusciello ci ho lavorato due anni all’Inter”.

Gli obiettivi di Vecino

“Tornare a essere un giocatore utile, ho fame e voglia. Questo è l’ambiente ideale con un allenatore che mi stima. L’obiettivo è ritornare in Champions, penso sia alla nostra portata”.

Le condizioni di Vecino

“Mi stavo allenando con la nazionale, insieme ad altri due compagni, Caceres e Cavani. Penso che sono in una buona condizione. Sono pronto a dare una mano”.

La conferenza stampa di presentazione di Vecino con la Lazio (Getty Images)
La conferenza stampa di presentazione di Vecino con la Lazio (Getty Images)