Obiettivo Lisbona per la Juventus e per Giorgio Chiellini: il difensore bianconero prosegue il suo costante recupero a pieno regime dopo l’infortunio al ginocchio e punta a essere al 100% per la final eight di Champions League, lasciando contro il Lione nel ritorno degli ottavi di finale la ribalta ai compagni di squadra.

Chiellini, tutto sulla final eight

Contro il Lione, spiega Tuttosport, il capitano bianconero ci sarà ma part time- Chiellini stringerà i denti e per venerdì contro i francesi garantirà uno spezzone di gara, puntando tutto sulla fase finale in Portogallo: i titolari contro il Lione saranno dunque Bonucci e De Ligt.

Demiral pronto a dire presente

Non solo Chiellini come puntello della difesa: anche Demiral è rientrato. Il turco è andato in campo per un tempo contro la Roma, e adesso al voglia di riprendersi anche la Champions è tanta per il 22enne ex Sassuolo, che aveva ben impressionato nei primi mesi in bianconero. Demiral ha lavorato durissimo per essere efficiente in questo momento della stagione e non ha mollato dopo l’infortunio. Ora è pronto a riscuotere, mettendosi a disposizione per la Champions League, sperando di essere a Lisbona.

Chiellini in azzurro (Getty Images)
Chiellini in azzurro (Getty Images)